La stanchezza

Che dire, sono stanca, mi piacerebbe tantissimo avere qualche giorno di stacco in cui, molto probabilmente farei le cose con calma, mi rilasserei ecc. Stasera vorrei solo parlare di come mi sento. Oggi ho lavorato 8 ore, sono fuori da questa mattina dalle 7:30 e ho finito alle 18, poi sono andata a prendere una torta e subito dopo casa, ah finalmente casa!

Iniziamo dal lavoro, si, ho lavorato 8 ore come tantissime persone, ma purtroppo la mia pecca è la malattia. Come potrei spiegarvi, chi ha questa malattia sente di più la stanchezza ed effettivamente non posso negarlo anche se mi piacerebbe e spesso mi sento completamente esausta, come se avessi fatto un Afterhours di 48 ore. Alcune sere mi addormento anche alle 21 circa, dopo un paio d’ore mi sveglio e poi mi addormento nuovamente e odio quando succede perché dormire a scaglioni è solo stressante anche per chi non ha alcun disturbo salutare. Vi prego, ciò che pensate, se avete domande contattatemi o commentate senza problemi.

Comunque, la stanchezza mi accompagna sempre, sono seria, non mi molla mezzo secondo, ma non mi demoralizzo, vado oltre, del resto dovrò anche cucinare, pulire, lavare ecc, non posso assolutamente permettermi di mollare tutto così per una stupida malattia e ancor meno non voglio lasciare tutto al mio compagno, non mi sembra proprio il caso. In questo ultimo anno e mezzo ho fatto degli acquisti per aiutarmi con le faccende e ad essere sincera, mi è servito davvero tantissimo. Il primo acquisto che ho fatto, se non ricordo male è stato il Bimby il TM5, non avendo tanto tempo per cucinare ci trovavamo a mangiare schifezze su schifezze e a spendere un sacco di soldi e così abbiamo pensato di fare quell’acquisto e si, sono davvero contenta, ma in un altro articolo vi scriverò anche i piatti che abbiamo cucinato e piatti che ho imparato a fare. Non voglio prolungarmi troppo, per stasera mi fermo qui, tanto c’è tutto il tempo per continuare il discorso. Domani è un altro giorno lavorativo e vorrei dormire e sperare di riposarmi come si deve, sono davvero stanca.

Buonanotte a tutti e a domani!

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: