Aiuto che giornata!!!

Ciao a tutti, stamattina è arrivata la casetta, finalmente!

Non posto foto perché non è ancora terminata, ma la fatica è stata molta.

Come prima cosa è arrivato il corriere e sotto la pioggia ha portato nel cortile interno la casetta sul bancale, dopodiché abbiamo dovuto attendere che smettesse di piovere 😮‍💨.

Non aveva smesso del tutto, ma cominciammo a tirar fuori tutti i pezzi, che erano tantissimi 😩, nel mentre comincio a piovere nuovamente, quindi diciamo che era un prendi e fuggi per evitare di bagnarci, ma va beh, poi ci siamo bagnati ugualmente..

Finito ti aver tirato fuori tutti i pezzi ci fermammo, troppa pioggia e impregnare con quella pioggia non ci sembrava il caso. Verso le 11 circa comincio ad uscire il sole e cominciammo ad impregnare da tutti i lati ogni pezzo, alcuni pezzi erano grossi e quindi ci abbiamo perso circa 3 belle ore quindi, verso le 18 decidemmo di finire di impregnare solo la parte esterna e quella interna di procedere da montata.

Finito tutto, cominciammo a montarla per capire più o meno come fosse perché diverse recensioni erano scarse e io da somara ho ordinato senza leggere le recensioni 🤦.

Al momento manca ancora impregnare l’interno e montare tetto e porta, domani dovremmo riuscire a terminare il tutto e posterò la foto del nostro cortile con la mitica casetta (anche se non sono soddisfatta del mio acquisto), perché quella casettina sarà anche il mio studio 😁😁😁

Domani vi aggiornerò delle newssss!!! Buonanotte 😘😘

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: