Caldo, spossatezza

Ciao a tutti, questa mattina c’era quasi troppo fresco e da un lato sono stata proprio bene, infatti abbiamo proseguito con la sistemazione della casetta e finalmente siamo riusciti a finirla, domani sistemeremo per bene il cortile e poi posterò la foto 😁.

Comunque, sveglia super carica e dopo il pisolino pomeridiano è stato intenso, la stanchezza, la voglia di non fare nulla era molta e forse quello può essere alla temperatura che si è alzata rispetto la mattina o la malattia stessa o entrambi, boh chi lo sa.

Al momento sono stanca, vorrei fare, ma non mi va 🙈 un controsenso dai, però so che se dovessi chiudere gli occhi mi addormenterei abbastanza velocemente.

A pensarci, solo una settimana di ferie con così tante cose da fare non basta 😮‍💨 non vedo l’ora di finire tutto quanto perché sono stanca di fare e strafare, ma soprattutto sono stanca di passare la maggior parte dei giorni a pensare alla casa invece che giocare con i bimbi.. spero di finire entro settembre e dedicarmi solo a loro con l’inizio della scuola, vedremo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Vi aggiornerò domani! Buona serata a tutti e buonanotte 😁😁😁

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: