Dubbi

Ciao a tutti, anche quest’oggi è andato 😁 e mi sono messa a rilassarmi sul letto, rilassarmi per modo di dire, però già il fatto di stare tranquilla a casa, mi sento bene..

A parte quello, mi sono messa a messaggiare con mie due care amiche, vi avevo già parlato di loro, mi sono state vicine quando ho scoperto la sclerosi e dopo quel supporto avuto da solo, sono come il mio diario segreto, dico tutto, chiedo tutto, ridiamo scherziamo e questa sera i dubbi, miei dubbi a cui ho chiesto conforto a loro, perché oltre a parlare del più e del meno, delle sfighe e riderci sopra, cerchiamo proprio di aiutarci l’una con l’altra ed è stupendo avere una forza come loro la danno a me.

Ho cominciato il discorso dell’ansia, informazioni generali ecc, ma il dubbio che mi è venuto è che l’ansia, essendo un sintomo della malattia e siccome la malattia ce l’ho da anni e non ho mai avuto niente, forse è proprio il soffrire d’ansia il primo sintomo che io ho sempre sottovalutato oppure controllato, non lo so, ma il dubbio ad oggi c’è.

Per fortuna a settembre avrò l’incontro in neurologia per la visita di routine dopo il farmaco e sicuramente li riempirò di domande, perché vorrei capire se il mio pensiero potrebbe essere valido. Tante domande a cui vorrei una risposta e soprattutto una soluzione..

Spero di saltarci fuori e capire, vi aggiornerò, per ora vi saluto, vi do la buonanotte e vorrei anche dirvi qualsiasi cosa diversa vediate in voi stessi, chiedete, non tralasciare nulla 💪🏻💪🏻💪🏻

Buonanotte a tutti

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: