Riposo

Ciao a tutti, oggi non si lavora 😁, il mio giorno di riposo è arrivato e questa mattina shopping con mio figlio per i preparativi per la montagna, sistemazione in casa, lavaggi vari e poi tac… Niente montagna perché il tempo non lo permette 😔.

I miei bimbi dovevano andare in montagna con i nonni, sono giorni e giorni che mi assillano perché non vedevano l’ora di partire e purtroppo hanno messo pioggia, pioggia e solo pioggia.

In conclusione, io, mia mamma e anche mio fratello, abbiamo riflettuto e la soluzione più logica è non farli andare su per evitare che si annoiassero per tutti e 5 i giorni e direi che è giustissimo.

Però, mia madre ha promesso ai bimbi, che il primo week end soleggiato, li avrebbe presi su e sarebbero finalmente partiti, quindi anima in pace e si vedrà pensando sempre che quei giorni siano vicini, per loro!

Ovviamente questo pomeriggio mi ha accompagnata il solito e odioso mal di testa, quel mal di testa che tu butta proprio giù, quello in cui cerchi silenzio, buio e pace, ma sapete con due bambini la pace e il silenzio sono cose impossibili 🙈 e quindi attendo questa sera, prima di andare a dormire e sperare che domani, quando mi sveglierò sarò tranquilla e senza dolori 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

In più, oggi pausa, pausa dal cucinare, pausa dallo sporcare ecc e quindi ora, attendiamo la pizza e poi una nanna moooolto lunga, almeno spero..

Vi auguro una buona cena e una bellissima serata!

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: