Il lunedì

Ciao a tutti, che dire, oggi è lunedì ed è stata una giornata fantastica. Ho avuto il turno di 8 ore e come giornata mi è volata.

Questa mattina ho fatto fatica ad alzarmi, ero stanca, ma stanca di sonno, poi piano piano mi sono svegliata ed è andato tutto a meraviglia.

Nel pomeriggio sono rimasta sola a gestire il pubblico e sono riuscita a tenere sotto controllo la situazione e quello è l’importante, mi sono stupita di me stessa sinceramente, non pensavo di poter riuscire a gestire il tutto da me, oltre a quello, purtroppo ho anche ricevuto delle risposte negative, ma non voglio abbattermi ci voglio provare e riprovare, giorno dopo giorno sperando che un domani riesco a raggiungere il mio scopo.

Purtroppo gli inconvenienti, i dispiaceri sono spesso dietro all’angolo, ma non bisogna abbattersi, mai. In fondo la vita è una e va vissuta alla perfezione o comunque nel miglior modo possibile, bisogna essere felici no?!

La cosa che mi dispiace di più è la diminuizione delle ore, quello si, mi ha abbattuta e spero che me le aumentino nuovamente perché amo il mio lavoro, amo aiutare le persone, amo essere disponibile per gli altri e si, sono fiera di essere buona, ma vorrei solo portare un sorriso a chi mi circonda 🙂

Domani spero sia come oggi, con tutta la stanchezza possibile ed immaginabile io ci sono, provo a dare il meglio di me senza far star male qualcuno o fare del torto, ma se sbaglio il richiamo lo accetto ed è giusto.

Aiuta il prossimo senza secondi fini, ma se ti fa star bene fallo senza pensarci due volte 😁😁😁

Vi saluto, buona cena e buona serata!

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Una opinione su "Il lunedì"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: