Un sabato mattina

Buongiorno a tutti, che dire, siamo arrivati al week end 😁 e io sono in ferie, ma questa settimana di ferie la dedicherò ai miei bimbi con i preparativi scolastici e a fare mente locale organizzativo in generale.

Ieri è stata una giornata pesantissima, al mattino ero di riposo e ho fatto ben poco in casa, non avevo proprio voglia. Vi capitano mai quelle giornate in cui dite a voi stessi “no, oggi proprio no” ecco, ieri per me è stato così.

Al pomeriggio invece sono andata al lavoro e anche lì è stato un po’ così. Al venerdì di solito è molto tranquillo, ma quando ci sono quelle giornate no diventa pesante 😔 non avevo molta voglia di parlare, iniziavo una cosa e non riuscivo a terminarla quindi mi secca o.. che giornata strana che è stata devo ammetterlo.

Finito tutto, una spesa veloce e poi casa e ricordo una cosa in particolare, quando mi sono seduta in macchina ho avuto una reazione di sollievo e durante il viaggio verso casa, mi stavo proprio rilassando.

La nottata è stata invece brutta, un svegliarsi continuo, ma è sabato quindi penso che riesco a fare le cose con un po’ di calma e prima di iniziare sto valutando di prendere le vitamine per darmi un po’ di energie 😔

Vedremo come andrà oggi e spero di riuscire a fare un po’ di faccende 😁. Che dire, buona giornata, più tardi vedo di riuscire a continuare a scrivere ciò che ho vissuto nella scoperta della malattia ☺️

Ottimismo, affrontiamo un altro giorno a testa alta e andiamo avanti 🙂🙂🙂

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: