Vorrei ma non posso

Quante cose vorrei fare.

Vorrei passare giorni interi a giocare con i miei figli.. Vorrei poter iniziare qualcosa e non fermarmi un attimo per portare a termine ciò che ho iniziato… Vorrei poter riuscire a dormire 8 ore filate e svegliarmi in modo sereno… Vorrei non sentirmi diversa perché le differenze io le riesco a vedere.. che dire, il caldo non aiuta, il freddo non aiuta, la temperatura che vorrei è quella della primavera che ad oggi non esiste neanche più la stagione 😮‍💨 quest’oggi ho cucinato, quando faccio una cosa vorrei calma perché perdo la concentrazione, se metto in movimento il cervello, poco dopo comincia a farmi male sarà la malattia? Sono io? So solo che da fastidio. Oggi è stato un continuo di vampate di calore, oggi avrei voluto aggiornare la mia nuova pagina con tante ricette, ma ho dovuto fermarmi per chiudere un attimo gli occhi, sono stanca, mi stanco prima e mi stanco più facilmente..

Vorrei ma non posso, odio questa risposta. Odio questa situazione e odio questa malattia, lo nascondo, vado avanti a testa alta non ci soffro, non faccio vedere ai miei bambini che io sono cambiata, non devono vederlo perché loro deve continuare a fare una vita sereni.

Vorrei non pensare troppo al domani, a quel che è e quel che sarà. La mia testa è un pensare continuo, penso ad una cosa e poi mi tiro indietro.. vorrei, ma non posso, ho paura di buttarmi, ho paura di azzardare o rischiare.. vorrei, ma non posso..

Potrei stare ore qui, ma non voglio annoiare nessuno.. oggi è un po’ così, il caldo continua ad essere soffocante e fastidioso, il mal di testa continua ad apparire e sparire e la stanchezza quando viene, rimane fino a che, chiudo gli occhi e mi addormento per poi ricominciare da capo un altro giorno e cerco sempre di non faticare perché non mi voglio stancare 😅☺️

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: