Scuola

Che dire, oggi sono andata all’incontro della futura classe di mio figlio Marco, il piccolo, che quest’anno inizia il primo anno e io sono davvero emozionata per questo nuovo percorso che farà e quindi in questi giorni, con le tempistiche minime dovrò prendere gli ultimi materiali per l’anno scolastico, sempre di corsa, ma sempre efficenti 😁😁😁

A parte la scuola dei bimbi che tra domani e mercoledì sarà tutta una corsa, oggi sono tornata al lavoro, le mie ferie sono terminate 😮‍💨 mi avrebbero fatto comodo altri giorni, ma solo per avere più tempo per sistemare come si deve la casa, ma va beh, come si dice “si fa come si può e non come si vuole”, un detto che mia mamma diceva sempre..

Giovedì ho l’incontro in neurologia, il controllo di routine dopo la cura e da una parte non vedo l’ora per capire come sta andando.. lo scopo? La malattia deve essere ferma, l’obbiettivo? Dovrà essere così a vita, bloccata..

Parlando di malattia, questa mattina la temperatura era formidabile, nel pomeriggio ho cominciato ad avere dei cali di pressione, ma meno della settimana scorsa, forse il tempo sta finalmente cambiando 💪🏻💪🏻💪🏻 in automatico se la temperatura si abbassa, riesco a fare un po’ più cose anche se le faccio con fatica, ma almeno ci riesco e per una persona che ha la sclerosi multipla vuol dire tanto.

Quando sarò più tranquilla, farò un post più specifico e dettagliato della malattia, così anche voi potrete capire cosa è.. non la auguro comunque sia a nessuno, neanche al mio peggior nemico perché dire che è straziante è davvero poco..

Ora vi lascio e mi preparo per una giornata piena di lavoro e bisogna partire carichi e riposati..

Notte a tutti e buona serata 😃😃😃

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: