L’inizio della scuola 😮‍💨

Wow, ci lamentavamo del caldo e ora uno sbalzo incredibile delle temperature. Un calo che potrebbe essere molto fastidioso per tantissime persone purtroppo.

Al mattino se non si mette la felpa c’è freddo, al pomeriggio fino ieri c’erano 26/27 gradi, quindi caldo afoso e alla sera pigiama lungo..

Ci ritroviamo con figli e non solo influenzati o mezzi influenzati pochi giorni dopo la scuola 😥 mio figlio ha già il raffreddore e sono molto tentata a tenerlo a casa, calcolando che poi tornerebbe a scuola mercoledì a causa delle votazioni..

Ok, la dad non ci sarà più ed è già qualcosa, ma un inizio così è comunque un disagio..

Sono passati così pochi giorni e sono quasi stanca di correre a destra e a sinistra per via degli orari ridotti, perché, il perché non lo so a parte questi ultimi giorni. Le medie purtroppo devono essere preparate per il famoso voto del 25 settembre e quindi è un via vai continuo.

Noi genitori siamo grandi, tutti, non c’è differenza, siamo grandi per organizzarci anche all’ultimo nel miglior dei modi, siamo grandi perché cerchiamo o per lo meno ci proviamo a trovare una soluzione il prima possibile..

L’elenco sarebbe lungo, padre o madre non cambia sempre genitori si è, chi più chi meno non esiste perché entrambi si compensano, sono una vera squadra e quindi si. I genitori sono solo dei grandi!!!

Pubblicato da JB

Una vita da mamma, lavoratrice, donna e con me, la malattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: