La Befana

Buongiorno e buona befana..

Lunedi 9, avrò gli esami del sangue per poi procedere con il farmaco a febbraio, la routine di tutti gli anni.

c’è chi si sofferma a pensare “è gennaio, un nuovo anno, spero nuove esperienze e tante cose belle” io no, io mi soffermo “è gennaio, devo prenotare gli esami, a febbraio ho il farmaco e a marzo la risonanza magnetica”. Non mi soffermo a pensare spero che, vorrei solo del bene ecc no, non ci penso perché la vita non è questa. Man mano che si cresce ci si porta con sé tante emozioni tra cui disgrazie e dispiaceri e nel giorno dopo sai che un altro problema è dietro l’angolo. La vita è questa, ma la cosa bella è come sei in grado di superare quel problema. Purtroppo ci sono tante persone che non riescono a superare un disagio con facilità e le complicazioni le potrebbero peggiorare, ma poi ci sono quelle persone che sorridono, sorridono sempre anche in un momento davvero difficile e vanno avanti. Ecco si, spero che chiunque possa conoscere almeno una persona così nella propria vita perché il buon umore fa parte di lei/lui.

Una malattia, ho vissuto nell’ombra, ho vissuto nascosta dietro un cuscino, ho avuto paura e ho visto il terrore, i pensieri erano scene di film horror, ma ho sorriso e oggi gioisco perché una risonanza dura 25 minuti e non più 40, gioisco perché riesco a portare 2 borse della spesa da sola, ma soprattutto gioisco perché ad oggi non ho ancora bisogno di qualcuno che mi aiuti.

la tristezza non so più cosa sia, la tengo distante da me, devo e dobbiamo essere sempre forti e soprattutto non dobbiamo perdere il controllo delle nostre emozioni. Difficile, ma cavolo la vita è una e può durare tanto o poco, il sorriso. Oggi per la befana vorrei regalare un sorriso a tutti e abbuffatevi di dolci, chissenefrega se vi fa star bene, oggi, fatelo, ma ridete sempre perché un sorriso porta sempre il buon umore ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: