Questa domenica con un cielo spettacolare e una temperatura più che gradevole è stata una giornata che mi ha massacrata.
Pur avendo dormito, mi sono svegliata con il mal di testa, debole e davvero moto stanca. Dovevo fare qualche faccenda in casa e le ho fatte tutte ad essere sincera, ma mentre le facevo continuavo a pensare tra me e me che prima o poi sarebbe finita perché la stanchezza era micidiale.
Dopo aver stirato e fatto un paio di lavaggi, mi sono messa a cucinare e intanto ho ascoltato una canzone anzi musica particolare che mi è piaciuta tantissimo (Cumbia Epica) dopo aver pranzato via a letto, dovevo rilassarmi non resistevo più e mi sono addormentata.
Il risveglio peggio che mai, un dolore fastidiosissimo al braccio, tanto da non riuscire a sollevarlo, probabilmente ci ho dormito sopra in modo sbagliato, ma va beh.
Poco dopo via di lavatrice, asciugatrice e sistemazione del cortile. Preparativi per i rifiuti ingombranti che domani arriva iren a prenderli e verso le 17 fine, basta..
Invece no, via di compiti! Seduti in torno al tavolo mi dividevo un pó con i compiti di Cristian e un pó con quelli di Marco.. finalmente pace, compiti fatti, lavato, stirato e il grosso del cortile fatto..
E quindi, da genitore turni di doccia, bimbo uno è bimbo due, preparare i vestiti per domani, mettere a lavare le cose sporche ecc ecc..
Finito tutto che dire, pizza! La voglia di cucinare, di fare e dire è pari a 0 e devo ammettere che non vedo l’ora di mettermi a letto, rilassarmi e giocare un pó a GTA!
Andiamo avanti, nel bene e nel male, andiamo sempre avanti perché la vita è bella..