Che dire, due mie carissime amiche mi hanno acquistato il libro. Una, ha già finito di leggerlo, effettivamente è un breve racconto che se si vuole in un paio di giorni si legge senza problemi.
Mi ha dato dei pareri da lettrice e io li ho presi molto a cuore, si il mio libro è su Amazon in vendita, sia in formato Ebook e con copertina rigida.
Non mi ha aiutato nessuno, pur avermi contattato una casa editrice non ho voluto accettare per tutto l’insieme, ho fatto due calcoli e due ragionamenti e ho preferito essere editore di me stessa. Sono una principiante so poco niente, ma sono disposta ad imparare. Sto cominciando ad avere un minimo di autostima e se uno sconosciuto dovesse mai comprare e leggere il mio libro chiedo di commentare senza offendere, sono solo agli inizi e da sola. Migliorerò ci proverò quello che vorrei sapere è se il racconto piace.
So che mi faranno delle brutte recensioni con diverse offese, sempre se mai me lo compreranno, ma io pur di provare a non rimanerci male, uso quelle critiche come un inizio di un futuro.
Se davvero, qualcuno che leggera questo post avesse voglia di comprare un libro piccino scritto da una dilettante, ditemi il vostro parere, vorrei apprendere dagli esperti o comunque da persone più capaci di me per potermi far imparare dagli errori che mi fanno notare..