Una Malattia Tra Le Ruote


Possibilità di fare una donazione libera, clicca qui

Ti piace il sito? Lascia un Like.

Per continuare a leggere questo contenuto, devi essere un membro.

Abbonati



Mi chiamo Jessica, sono una donna di quasi 33 anni, sono mamma di due splendidi bambini, sono la compagna del papà dei miei figli e sono lavoratrice. Sono tutto questo, ma tutto questo lo faccio con il mostro, lo chiamo così perché agli inizi mi ha creato tanti disagi e complicazioni ed è anche una mia sfida, una battaglia che non vincerò mai al 100%, ma devo tenergli testa. Il mostro è la sclerosi multipla. Ho anche diverse passioni come quella del disegno, ma soprattutto la cucina, mi piace cucinare e se avessi il tempo, passarei ore e ore in cucina.


Fuori posto

Ciao a tutti, come state? Con l’inizio della scuola sono andata rilento, ma cercherò di recuperare.. Questa mattina mi sono sentita fuori posto, non so, personalmente non penso di fare dei torti a qualcuno come non penso di trattare male le persone, però quando chiedo anche una minima cosa, il caso lo impedisce. Un trasferimento,Continua a leggere “Fuori posto”

Quante cose da fare!

Buongiorno, aiuto una giornata non basta mai per fare tutto quello che bisogna fare.. Comincerei dalla visita di controllo in neurologia, è stata una cosa anche lì perché ho dovuto incastrare la scuola e il mio appuntamento, ma alla fine, anche se con qualche minuto di ritardo sono riuscita ad andare in ospedale. Che dire,Continua a leggere “Quante cose da fare!”

Scuola

Che dire, oggi sono andata all’incontro della futura classe di mio figlio Marco, il piccolo, che quest’anno inizia il primo anno e io sono davvero emozionata per questo nuovo percorso che farà e quindi in questi giorni, con le tempistiche minime dovrò prendere gli ultimi materiali per l’anno scolastico, sempre di corsa, ma sempre efficentiContinua a leggere “Scuola”

Compleanno

Buongiorno a tutti, ieri è stato il compleanno di mio figlio Cristian e anche se la giornata è partita male è finita bene 😅 Ieri mattina una corsa, stiamo cercando di cambiare la connessione internet e quindi è arrivato un tecnico che lavora per Eolo e sinceramente la delusione del servizio Eolo. Ho attivato l’offertaContinua a leggere “Compleanno”

Il verdetto

Finalmente arrivò il grande giorno, quello atteso da mesi e all’appuntamento andai con mia madre. Ci recammo in ospedale e prima di me c’erano altre persone e quindi ci sedemmo e aspettammo la chiamata. Passavano i minuti e io sempre più ansiosa, non chiamava mai 😥 finché.. finalmente il mio nome, io contenta, ma impauritaContinua a leggere “Il verdetto”

Day Hospital

Mi scuso per questi giorni di ritardo, ma tra lavoro, casa e bambini ho avuto giornate piene, ma proseguo con il racconto della scoperta della sclerosi multipla. Ho saltato dei punti che ci tengo a riassumere prima di continuare. Durante le giornate in cui feci visite, ma che non mi aiutarono a guarire, i mieiContinua a leggere “Day Hospital”

Vorrei ma non posso

Quante cose vorrei fare. Vorrei passare giorni interi a giocare con i miei figli.. Vorrei poter iniziare qualcosa e non fermarmi un attimo per portare a termine ciò che ho iniziato… Vorrei poter riuscire a dormire 8 ore filate e svegliarmi in modo sereno… Vorrei non sentirmi diversa perché le differenze io le riesco aContinua a leggere “Vorrei ma non posso”

Bene o male??!

È un bene o un male che noi esseri umani continuiamo ad evolverci? È un bene o un male che man mano che gli anni passano la temperatura continua a sballare? È un bene o un male che non si sa dare una risposta a ciò che succede veramente? Il tempo passa e l’uomo siContinua a leggere “Bene o male??!”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: