Jessica B.
Chi sono?!
Impiegata a tempo pieno, mamma e con una malattia.
INFORMAZIONI
Sono una donna nata il 6 dicembre 1989.
All’età di 20 anni sono diventata mamma del mio primo figlio Cristian e a 26 anni è nato il mio secondo figlio Marco.
Sono impiegata in sindacato, la mia mansione è essere una centralinista, ma da poco sono entrata nel mondo sindacale scolastico. Il mio desiderio è diventare sindacalista per provare o per lo meno farmi sentire per i diritti e i doveri del dipendente. La strada è molto lunga, ma sono ottimista e vorrei raggiungere il mio sogno.
Il 24 dicembre 2019 mi è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla, per fortuna sono nelle prime fasi e grazie al farmaco Ocrelizumab riesco a controllarla.
La creazione di questo blog è per farmi sentire, siamo tutti esseri umani e ognuno di noi ha fatto le sue scelte, ma pur essendo scelte che potrebbero portare disagio, bisogna sempre avere la forza e il coraggio di affrontare il problema a testa alta. Provare a rimediare in qualsiasi modo perchè la vita è una sola e non bisogna perdere nessun attimo di nessun giorno.
Contattaci
Sono disponibile per qualsiasi tipo di domanda.
Le tempistiche di risposta sono minime, dipende sempre dai miei impegni giornalieri, ma non esistate sono libera di ascoltare e rispondere a tutti.
je2508b@gmail.com
Scrittura
Scrivo va anni, ma non mi ritengo minimamente una scrittrice, però mi piace esprimere emozioni che provo in determinati momenti della mia vita. Nessuno ci impedisce di parlare e allora facciamolo.